Ho visto ho sentito non dimentico Ho visto Auschwitz Ho visto il campo ho sentito il silenzio. Ho visto i volti Ho visto, bambini, donne, uomini Ho visto i loro vestiti Ho visto le loro scarpe Ho visto le loro valigie Ho visto le foto ho, i loro ricordi Ho visto i loro capelli Ho visto la stoffe realizzate con i loro capelli Ho visto gli oggetti realizzati con la loro pelle Ho visto le loro divise a righe Ho visto i loro celle ho sentito l'odore delle latrine Ho visto le camere a gas Ho visto i forni crematori ho sentito i rumori ho sentito piangere ho sentito gridare Ho visto la morte Auschwitz non dimentico ho sentito Ho visto.
Una meravigliosa artista Rosalba e lo dimostra con questo disegno e con questa bellissima poesia. Una sensibilità unica e rara. Sono fiera di esserti amica. Grazie di cuore Ros.
Grazie di cuore a te, cara, Rosalba. Anch'io sono fiera di esseri amica, sei una donna speciale, bella, forte ed intelligente. Abbracci. Rosalba Falzone.
Un ritmo cadenzato come una solenne marcia funebre. Un tarlo che non ci permette di dimenticare. Un disegno che esprime con forza il volto della rassegnata sofferenza. Eccellente lavoro Rosalba!
Disegno e versi che esprimono con pari intensità e pathos la tragedia che si consumò in quegli anni. Complimenti Rosalba, ti confermi come sempre l'artista raffinata che sei. Gabriella Di Luzio.
A questo blog non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Esso é un prodotto amatoriale e non rappresenta una testata giornalistica , i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sarà immediatamente eliminato. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a me, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.
Una meravigliosa artista Rosalba e lo dimostra con questo disegno e con questa bellissima poesia. Una sensibilità unica e rara. Sono fiera di esserti amica. Grazie di cuore Ros.
RispondiEliminaGrazie di cuore a te, cara, Rosalba.
RispondiEliminaAnch'io sono fiera di esseri amica, sei una donna speciale, bella, forte ed intelligente.
Abbracci.
Rosalba Falzone.
Un ritmo cadenzato come una solenne marcia funebre.
RispondiEliminaUn tarlo che non ci permette di dimenticare.
Un disegno che esprime con forza il volto della rassegnata sofferenza.
Eccellente lavoro Rosalba!
Passi nella memoria, nel dolore immenso che mai si potrà dimenticare.
RispondiEliminaAnch'io non dimentico!
Grazie Rosalba.
Pietro Vizzini
Disegno e versi che esprimono con pari intensità e pathos la tragedia che si consumò in quegli anni. Complimenti Rosalba, ti confermi come sempre l'artista raffinata che sei.
RispondiEliminaGabriella Di Luzio.
Più che un commento lascerei una pausa di silenzio......... ............................................................. ogni commento è superfluo!
RispondiElimina