Poesie, Racconti e Musica d’autore

"Scrivere poesie non è difficile; è difficile viverle." (Charles Bukowski)

Viviamo assieme una poesia, un racconto, una canzone o un quadro d'autore, lasciate un vostro commento ai post, per noi sarà un piacere leggervi.

Preghiamo gentilmente tutti quelli che postano il loro commento scegliendo l'opzione 'Anonimo' di blogger di firmarlo, grazie. ros e massimo

Translate

martedì 23 dicembre 2014

Dalla parte sbagliata di Rosalba Di Gregorio e Dina Lauricella

Ancora oggi,  dopo più di  vent’anni, non conosciamo la verità sulla strage di via D’Amelio, dove morirono il giudice Borsellino e la sua scorta e questo deve spingere tutti noi a chiederla questa verità perchè come disse Gesù di Nazaret: 'conoscerete la verità e la verità vi farà liberi '.

Il libro è edito da Castelvecchi ed ha ricevuto diversi premi e recensioni positive dalla critica. Buona lettura a tutti.







Video di presentazione del libro alla libreria Feltrinelli di Roma realizzato da Rete cento passi



Video tratto da Il Fatto Quotidiano














condividi il messaggio su

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

A questo blog non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Esso é un prodotto amatoriale e non rappresenta una testata giornalistica , i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sarà immediatamente eliminato. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a me, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.